Carpi. Due autobus lanciati contro l’istituto tecnico-commerciale Meucci

Lezioni sospese e choc nel centro del Modenese dove 2 autobus sono stati schiantati contro la Meucci di Carpi alle 4 del mattino. Un bus ha sfondato il cancello esterno, l’altro è andato contro l’ingresso principale.

Carpi autobus lanciato contro la Meucci

Carpi: furto al deposito dei bus Arianna

Si è trattato di un raid iniziato nel deposito dei bus Arianna in via Peruzzi a Carpi. Rubati 5 autobus di cui 2 sono stati abbandonati nel piazzale, uno è stato lasciato in via Tre Ponti; altri 2 sono finiti contro la scuola superiore, il tecnico-commerciale Meucci.

Autobus contro la Meucci: atto di vandalismo

I danni sono ingenti e superano i 70 mila euro. Prima di entrare nell’atrio i vandali, a bordo dei due pulmini, hanno sfondato tutti i tre cancelli esterni e danneggiato l’area verde. La Provincia di Modena ha attivato interventi per ripristinare l’agibilità. Intanto scuola chiusa da oggi sino a lunedì 24 aprile incluso.

AGGIORNAMENTO – Nei giorni successivi sono stati individuati i responsabili. Si tratta di studenti della scuola (leggi qui gli sviluppi).

9 su 10 da parte di 34 recensori Carpi. Due autobus lanciati contro l’istituto tecnico-commerciale Meucci Carpi. Due autobus lanciati contro l’istituto tecnico-commerciale Meucci ultima modifica: 2017-04-21T17:47:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento