Noleggi Tribune: La base per un grande evento

Il noleggio di tribune rappresenta un punto focale nella realizzazione di un grande evento. Aziende specializzate forniscono in noleggio tribune, tribune multilivello, tribune layher, tribuna palco a gradoni e tribune con copertura. Sono disponibili sul mercato tribune a noleggio con sedili in acciaio, panche in legno o seggiolini monoposto in plastica ignifuga di vari colori.

Le tribune possono essere consegnate con struttura a vista oppurel’allestimento può prevedere tessuti, moquette ed elaborazioni grafiche per abbellire l’impatto estetico.Le tribune layher multilivello sono tra le più utilizzate: con il loro sistema multidirezionale si possono creare delle strutture sofisticate con un’estrema semplicità a livello logistico. E’ possibile allestire tribune per migliaia di persone in pochi giorni, anche in presenza di una base di appoggio con presenza di elementi di decoro urbano, ostacoli, recinzioni o altro.Il personale tecnico riuscirà così ad operare nel modo più semplice e meno dispendioso per il cliente finale.

La tribuna modulare e la struttura in acciaio sono costituiti da un’intelaiatura metallica a montanti scalari poggiano su quattro piedi regolabili in altezza per compensare eventuali dislivelli del suolo. I piantoni e le aste diagonali dei telai portanti sono in tubo quadro di acciaio.I piani dei gradoni sono in materiale antiscivolo che tramite l’aggancio alla struttura portante garantisce la massima sicurezza.

La struttura base consente di sfruttare al meglio la capacità di carico e di assicurare il comfort dei posti a sedere ed un’ottima visuale. Il suo essere modulare consente alla tribuna di essere estremamente pratica e veloce da allestire permettendo soluzioni illimitate da poche decine a migliaia di sedute. In alternativa è possibile realizzare gradinate con altezze e campate di vario genere con posti in piedi o su poltroncine monoscocca.

In base alle richieste, esigenze e necessità del cliente, si realizzano tribune con posti a sedere su panca o, più comodamente tribune con posti a sedere su scocca, ma anche tribune ad arena e tribune con posti in piedi, con alzata del gradone da 0,25m o da 0,40m. Le tribune si possono essere realizzate in condizioni di terreno particolarmente difficili e con dislivelli importanti, in configurazioni anche complesse, senza dover ricorrere all’utilizzo di altri materiali quali sabbia o terra, atti a livellare il terreno su cui le strutture poggiano.

All’occorrenza, le tribune sono dotate di copertura portante, adatte a qualsiasi tipo di manifestazione, sia che si tratti di un evento sportivo, sia per uno spettacolo teatrale o musicale. Il noleggio tribune Roma permette di avere un prodotto chiavi in mano per il vostro evento, comprensivo di trasporto montaggio e smontaggio su tutto il territorio nazionale.