Liliana Monticone Family Travel Blogger Viaggi Low Cost

Family Travel Blogger Liliana Monticone

Il Family Travel Blogger numero 1 in Italia è un blogger mono autore, bilingue (italiano e inglese), gestito da Liliana Monticone.

Non ci credete? Provate a digitare “family travel blogger” su google e vedete cosa salta fuori ai primi posti!

Un Family Travel Blogger per ispirare i viaggi

Viaggi in famiglia di Liliana, Roberto il marito e di Valeria la figlia che scarrozzano da sempre in giro per il mondo e che oggi insegue le sue passioni, robotica e tecnologia e, a volte, ne scrive.

Per viaggiare intorno al mondo con le risorse di una famiglia normale, ma senza rinunciare a nulla, come ripete spesso Liliana, servono alcuni accorgimenti ed un occhio attento al low cost, ma low cost inteso come attenzione al risparmio e non stile di viaggio da topaie e zaino in spalla.

Sul blog trovate tantissime foto di Roberto che catapultano in giro per i 5 continenti facendo venire voglia di partire subito, video, esperienze outdoor particolari e hotel e voli testati in prima persona e molto altro.

Artico, avventura e attività all’aperto

La passione per l’Artico di questa famiglia in movimento ci fa venire voglia di partire subito a tutta velocità a bordo di una motoslitta in Canada e il post accanto ci parla invece di un volo panoramico sull’Himalaya o del Festival Vodoo Internazionale a cui hanno assistito (con foto da pelle d’oca!) in Benin.

Sono tutti post che trovate sul blog corredati da foto e video. Anche il canale Youtube è tutto da vedere!

Impara a viaggiare low cost guida ai viaggi low cost liliana monticone

Guida ai Viaggi Low Cost

Liliana organizza in autonomia i propri viaggi con un occhio al low cost, scova le offerte migliori in giro per il web è le pubblica sulla sua pagina FB. È molto attiva sui social ed è l’autrice della Guida ai Viaggi Low Cost, un best seller rimasto per settimane in cima alle classifiche dei libri più venduti di Amazon, disponibile sia in eBook che cartaceo, in cui trovare tanti consigli utili per risparmiare.

Conoscete i siti dove scovare le migliori offerte? Sapete acquistare un errore di prezzo? Volete imparare ad effettuare le ricerche online corrette per risparmiare? Avete mai sentito parlare della geolocalizzazione per accedere a listini più bassi in giro per il mondo?

Se la vostra passione sono i viaggi, questo è il Family Travel Blogger che fa per voi!

Un Family Travel Blogger Professionale

Il Family Travel Blogger Liliana Monticone si occupa di viaggi con un occhio al low cost. Liliana ha fatto della sua passione una professione.

Oggi collabora con Compagnie Aeree come Lufthansa per testare i nuovi voli, con Uffici del Turismo Italiani e Stranieri, come Visit Denver o Visit Massachusetts, per raccontare online e live una destinazione, con Tour Operator ed Agenzie Viaggi, e con strutture ricettive per testare e raccontare le attività e le esperienze.

Boston Visit Massachussets compagnie aeree tour operator

Informazioni utili per viaggiare

Una fonte dove trovare tante informazioni utili per risolvere risparmiando piccoli dubbi di viaggio: viene spiegato per filo e per segno come risparmiare sul sunpass in Florida.

Un validissimo aiuto ad organizzare i propri itinerari in funzione della meta e dei giorni a disposizione.

Tanti risposte ai dubbi principali prima della partenza: dove e quando vedere l’aurora boreale o cosa portare per una vacanza in barca alle Maldive.

Non siete ancora convinti? Allora lasciatevi semplicemente ispirare dalle splendide foto e video la vostra metà ideale per il prossimo viaggio!

Family Travel Blogger Liliana Monticone numero 1 in Italia

9 su 10 da parte di 34 recensori Liliana Monticone Family Travel Blogger Viaggi Low Cost Liliana Monticone Family Travel Blogger Viaggi Low Cost ultima modifica: 2017-03-23T08:33:40+00:00 da Liliana Monticone
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento