Londra. L’attentatore ha tentato di irrompere dai cancelli del compound del Parlamento

Torna la paura a Londra teatro di un attacco al Parlamento. Vi sono feriti, almeno 12. Un assalitore armato di coltello ha provato ad irrompere dai cancelli del compound a Westminster dopo aver investito alcune persone con un’auto nei pressi del ponte.

Un duplice attacco

Un Suv ha investito 5 persone sul ponte di Westminster e un secondo nei pressi del palazzo del Parlamento, con un uomo armato di coltello che ha ferito un poliziotto prima di essere è stato colpito e ucciso dagli spari delle forze dell’ordine.

Era in corso seduta camera dei Lord

La seduta del Parlamento è stata subito sospesa. Erano presenti un gruppo di giornalisti. L’edificio è stato posto in lockdown.

La polizia intanto ha chiuso la stazione della metropolitana di Westminster. La premier britannica Theresa May era all’interno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Londra. L’attentatore ha tentato di irrompere dai cancelli del compound del Parlamento Londra. L’attentatore ha tentato di irrompere dai cancelli del compound del Parlamento ultima modifica: 2017-03-22T16:51:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento