Palau. Ai domiciliari Francesco Pala e Maria Piera Pes sindaco e vice

Devono rispondere dell’accusa di avere promesso occupazione all’ufficio turistico dietro propaganda elettorale nel corso delle scorse elezioni. I 2 politici sono ai domiciliari. Francesco Pala e Maria Piera Pes (sindaco e vice di Palau) sono stati arrestati dalle Fiamme Gialle in esecuzione di un provvedimento del Gip di Tempio Elisabetta Carta.

L’ipotesi di reato

Contestata l’induzione indebita a dare o promettere utilità. L’inchiesta è nata dalla segnalazione di una dipendente e “i fatti sono emersi nel corso delle intercettazioni telefoniche e ambientali condotte dai militari del Gruppo di Olbia in relazione a episodi della stessa specie e irregolarità nella gestione degli appalti pubblici da parte del Comune gallurese”. L’indagine è coordinata dal Procuratore Capo Domenico Fiordalisi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palau. Ai domiciliari Francesco Pala e Maria Piera Pes sindaco e vice Palau. Ai domiciliari Francesco Pala e Maria Piera Pes sindaco e vice ultima modifica: 2017-03-10T11:59:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento