Arredi luminosi di design per il tuo evento

Gli arredi luminosi hanno una doppia vita: oggetti dal design ricercato e originale, realizzati in materiali pratici, per un outdoor senza problemi che al tramonto, si accendono, diventando arredi luminosi capaci di creare atmosfere magiche: luci ed emozioni si diffondono nell’ambiente. Elementi capaci di arricchire le nostre serate; sono vasi, divani, poltrone e sgabelli, lampade ed  oggetti  di complemento,  adatti per  interno, perfetti per esterni, dal giardino  alla  terrazza,  alla piscina.

Tutti in materiale plastico, polietilene ad  alta resistenza, dotati di un corpo illuminante con lampade a led, che permette loro di creare una luce soffusa o brillante a seconda delle esigenze. Oggetti d’arredo e luminosità, questa la duplice funzione, adatti per abitazioni private così come per ambienti pubblici  e istituzionali, splendidi se collocati sulla spiaggia  o galleggianti in una piscina, si contraddistinguono per  semplicità  e funzionalità d’uso.

Forme insolite, divertenti e sfiziose, rese possibili da avanzate tecnologie di lavorazione della plastica e dalla creatività dei più blasonati designers internazionali;  si inseriscono nei nostri spazi outdoor, caratterizzandoli con personalità.Il tradizionale arredo in plastica per esterni, si veste di nuova vita, sperimentando usi, linguaggi e forme nuove.Tra gli arredi maggiormente richiesti ci sono i vasi luminosi dalle dimensioni particolarmente versatili che li rendono adatti a svariati contesti: da quello domestico, ad ambienti interni classici o contemporanei, ma anche per giardini, terrazzi, portici o spazi aperti. Adatto quindi sia per esterno che interno.

Le lampade cilindriche, anche queste di varie misure, sono pensate per gli esterni ma risultano perfette anche nelle zone living interne. Questi arredi diventato un’ icona  per gli  amanti del design contemporaneo. La loro forma ispirata ai tradizionali vasi  da giardino, viene riproposta in  dimensioni diverse , dal piccolo fino al fuori scala e in molteplici colorazioni.  La versione illuminata è bianca per consentire  una migliore diffusione dell’ illuminazione. Collocato  in terrazza, a bordo piscina  o in mezzo all’erba di un giardino, l’effetto scenico è assicurato.

Gli arredi luminosi legano una semplicità progettuale ad una vasta gamma di funzioni, materiale plastico leggero e robusto, forme essenziali che non si prendono sul serio e tanto, tanto colore: queste le linee guida per una luce che sa creare atmosfere . Il materiale utilizzato per la produzione è una tipologia di polietilene dal design pulito e ironico, caratterizzato da un utilizzo eccezionale della luce e ideali per ambienti outdoor, indoor ed eventi. Questi elementi d’arredo comprendono sedute, tavoli, lampade, vasi e complementi di design.

Un posto speciale merita il cubo luminoso, con la sua luce dolce e sensuale, permette di creare un ambiente d’atmosfera intrigante sia in un salotto che attorno ad un tavolo. Il cubo vi invita a prolungare l’intimità delle vostre serate. Oltre ad illuminare, può essere usato anche come sgabello o come tavolino o come sospensione, grazie alla sua grande resistenza e alle sue dimensioni.

Concludiamo con un altro arredo luminoso come il bancone bar. Creato con forme sinuose e moderne. Comodità, bellezza e fascino rendo i moduli bar luminosi dei veri e propri “ must “ tra gli arredi luminosi.Il loro utilizzo spazia dai locali alla moda alle feste private, dai congressi agli eventi commerciali.

Il Noleggio Arredi luminosi Roma ha rivoluzionato il mondo del design con la loro strabiliante semplicità.