Abiti da sposa nuove tendenze

abiti da sposa alessandro angelozzi couture

Proprio in questi giorni protagonisti delle passerelle sono gli abiti da sposa e le nuove tendenze 2017, si sa questo è un momento propizio per le future spose, la maggior parte dei matrimoni avvengono nei mesi tra Maggio e Settembre e questo è il periodo di intensa ricerca dell’abito perfetto ed unico da indossare nel giorno più bello della propria vita! Le nuove tendenze del 2017 sono un’ottima alternativa a coloro che amano gli abiti corti rispetto ai tradizionali wedding dress, colorati o strutturati con geometrie che ne tracciano la tipologia. Un’altro elemento fondamentale molto valorizzato nelle nuove tendenze di abiti da sposa è il velo, gli ultimi modelli lo abbinano a rifiniture e ricami in pizzo, perline e altre applicazioni romantiche, lunghezza media o corta, velette e novità plissettate. Colorazioni e nuances classiche come il bianco latte, champagne, avorio e panna ma anche il rosa antico e il rosa tenue hanno scalato la classifica dei veli più scelti.Questi ultimi sono caratterizzati da decori come stencil disegnati direttamente sul tessuto o perline e strass applicate lungo le bordature esterne del velo per arricchirlo ed impreziosirlo ancora di più.

Abiti da sposa bon ton o seduction?

Negli ultimi tempi il bon ton è sempre meno rispettato e si tende a scegliere abiti che valorizzino più che le idee fiabesche le forme di ogni donna, ecco che l’abito a sirena risulta un must che non passa mai di moda. Quest’ultimo è l’abito ideale per chi preferisce cerimonie essenziali e valorizzare la propria bellezza in punti forti del proprio corpo, nel caso si volesse esagerare e lasciare lo stile più castigato e sobrio si può puntare a trasparenze, ricami di paillettes e strass che facciano risplendere la figura soprattutto se si tratta di cerimonie civili, meno consigliate per cerimonie religiose. Inoltre è uno stile fortemente consigliato per donne di giovane età, in quanto idoneo ad un look più fresco e anticonformista. Gli abiti da sposa bon ton non sono stati surclassati del tutto, mantengono pur sempre il proprio fascino e romanticismo soprattutto abbinati ad un nastrino in vita o perline e pizzi a fornire leggiadria e un tocco di femminilità elegante e raffinata.

 

 

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Abiti da sposa nuove tendenze Abiti da sposa nuove tendenze ultima modifica: 2017-02-20T14:30:59+00:00 da Serena Calanni
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento