Gli avvocati vicentini si mettono a disposizione dei cittadini

Vicenza vara il nuovo Sportello del Cittadino realizzato dall’Ordine degli Avvocati insieme ai Comuni di Vicenza, Schio, Thiene e con realtà che si prendono cura degli ultimi.

La sede dell’Ordine ha ospitato la Giornata dell’Informazione giuridica e della tutela per il cittadino.

Gli avvocati vicentini si mettono a disposizione dei cittadini. Il presidente dell’Ordine degli Avvocati Fabio Mantovan sottolinea che il “l’obiettivo è quello di approfittare delle reciproche sinergie ed esperienze per poter meglio intercettare il bisogno di informazione e tutela dei cittadini in generale e di alcune categorie che meritano particolare attenzione”.

I servizi al cittadino

Le realtà con cui è al momento in essere la collaborazione sono il Comune di Vicenza col Centro antiviolenza, lo Sportello Caritas diocesana di Vicenza, l’Associazione Donne per le Donne onlus di Schio, il Comune di Thiene di con lo Sportello Donna.

Lo sportello del Sportello del Cittadino è operativo dalla scorsa settimana presso il Tribunale di Vicenza il venerdì dalle 11.30 alle 12.30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gli avvocati vicentini si mettono a disposizione dei cittadini Gli avvocati vicentini si mettono a disposizione dei cittadini ultima modifica: 2017-01-31T01:56:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento