Pozzallo. Convegno annuale dell’Associazione internazionale dei Critici letterari

Venticinque tra scrittori, saggisti e critici di fama internazionale, provenienti da nove paesi del mondo, prenderanno parte a Pozzallo al convegno annuale dell’Associazione internazionale dei Critici letterari (AICL) su “Il Premio Nobel della letteratura nel mondo” nell’auditorium “Paolo Monaca” dell’Istituto comprensivo “Antonio Amore”. L’appuntamento è in programma il 20 e 21 gennaio.

Il convegno

E’ stato promosso in Sicilia in concomitanza dei 150 anni dalla nascita del Premio Nobel Luigi Pirandello. È la seconda volta che l’AICL scende nell’Isola. La prima risale al 2001 quando si tenne un convegno a Gela per il centenario della nascita di Salvatore Quasimodo.

Intitolazione Auditorium

La manifestazione sarà preceduta il 19 gennaio alle 10 dall’intitolazione dell’Auditorium a Paolo Monaca, primo preside della seconda scuola media di Pozzallo, oggi Istituto Comprensivo “A. Amore”.

INPress

Inpress è un virtual press office con una gamma di servizi per la comunicazione d'impresa (redazione e diffusione di comunicati professionali, social media management, contenuti editoriali per siti web, rassegne stampa, gestione newsletter, storie d'impresa e libri aziendali).

Lascia un commento