L’1 gennaio 2017 la Festa di Roma

Un Capodanno lungo 18 ore per la Festa di Roma che l’1 gennaio 2017 accoglierà il nuovo anno. In attesa della prima alba dell’anno che viene e fino alla sera, vivranno il giorno più lungo con eventi sui ponti di Roma e il suo lungotevere, con istallazioni, giochi di luci, concerti, laboratori per bambini, performance teatrali, letture, cinema, musica e ballo.

La Festa sui Ponti

Coinvolto il Ponte della Scienza che ha poco più di 4 anni di vita a ritroso nel tempo passando per il Ponte della Musica, Ponte Sisto e Ponte Sant’Angelo che celebra i 1880 anni di vita, dalle 3.30 del mattino alle 22 di sera questi spazi e il lungotevere tra i ponti storici diventeranno il palcoscenico di performance artistiche, musicali, teatrali e tanto altro ancora.

I nomi

Animeranno questa giornata di festa: Ascanio Celestini, Massimo Popolizio, Lucrezia Lante della Rovere, Ambrogio Sparagna, Raffaele Costantino, Giovanni Guidi, Teho Teardo. E ancora i musicisti della JuniOrchestra, del Quartetto Sax Spmt, di Rane Jazz Quartett, Coro Gospel Spmt, Testaccio Jazz Orchestra, all’Orchestra di Piazza Vittorio.