Lazio. Autocritica di Inzaghi: “Non siamo riusciti a segnare e nel calcio contano i gol”

Si ferma a San Siro la corsa della Lazio. Per la squadra di Inzaghi jr si tratta solo di una battuta d’arresto. “Non siamo riusciti a segnare e nel calcio contano i gol. Una squadra come la nostra non può permettersi di prendere 3 gol in 12 minuti”. E’ l’autocritica di Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport.

L’Inter di Pioli risale in classifica

Natale più sereno in casa nerazzurra dopo il successo con la Lazio (3-0) che restituisce una classifica più consona alle aspettative dell’Inter. Pioli porta la sua squadra in zona terzo posto.

Doppietta di Icardi

E’ la solita Inter legata ad Icardi autore di una doppietta. I padroni di casa passano in vantaggio solo al 9′ del secondo tempo con Banega che sottrae la palla a Milinkovic-Savic e spara in rete. Due minuti dopo cross di D’Ambrosio, Icardi prende il tempo a De Vrij e di testa piazza il gol. Il colpo del ko arriva al 20′. Banega serve Icardi che si arretra e calcia in porta di prima battendo di nuovo Marchetti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lazio. Autocritica di Inzaghi: “Non siamo riusciti a segnare e nel calcio contano i gol” Lazio. Autocritica di Inzaghi: “Non siamo riusciti a segnare e nel calcio contano i gol” ultima modifica: 2016-12-21T23:26:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento