Prestiti senza busta paga: le offerte di Dicembre 2016

Oggi ottenere un prestito può essere più semplice del previsto, infatti ci sono tante formule che permettono anche a chi ha poche, o nulle, garanzie da offrire. In particolare ci sono prestiti per chi è senza busta paga, ecco in dettaglio come funzionano e poi un riepilogo delle migliori offerte che si possono trovare online.

I prestiti senza busta paga possono essere richiesti da tutti coloro che non hanno una busta paga, quindi dai disoccupati, dalle casalinghe, ma anche dai lavoratori autonomi.

Maggiori dettagli dei prestiti senza busta paga sono disponibili nel sito dei prestiti personali www.prestitipersonali.com

Questi prestiti non possono superare la somma di 5000 euro, inoltre i tempi di restituzione sono molto agevoli per i richiedenti, tuttavia ci deve essere sempre qualche garanzia da offrire.

In particolare l’istituto che va ad erogare il prestito può richiedere un bene immobile o mobile, nel caso in cui il richiedente non sia in grado di offrire nessuna garanzia potrà sempre offrire una garanzia personale: in pratica deve presentare un garante, che tramite una fideiussione garantirà per colui che richiede un prestito, in questo modo l’istituto erogatore potrà accettare la domanda del prestito.

Tra le migliori offerte che si possono trovare in questo periodo c’è da segnalare quella di Unicredit, che offre questo genere di prestito con un tasso Tan di 12,90, un tasso Taeg a 15,83 e il prestito si potrà restituire con 36 rate da 168,20 euro.

Un altro istituto di credito che offre buone condizioni su questo tipo di prestiti è Credem, sempre per una somma di 5000 euro, in particolare offre un Tan e Taeg più bassi rispetto ad Unicredit, così le 36 rate da restituire sono di 165,80 euro.

Anche Poste Italiane offre prestiti senza busta paga, tuttavia detta alcune condizioni: infatti possono accedervi solo coloro che sono in possesso di una Postapay, inoltre il prestito non può essere superiore a 1500 euro, che si potranno rimborsare con 24 rate da 71,50 euro, con un tasso Taeg di 15,46. Rimane molto importante valutare la vostra necessità, prima di richiedere un prestito del genere, poi queste offerte possono variare da mese a mese, al momento queste sono le migliori che si possono trovare in circolazione.

Maggiori dettagli qui: http://www.prestitipersonali.com/prestiti-senza-busta-paga