Aprilia in lacrime, incidente in moto Andrea Di Gioia muore a 15 anni

Tragico sinistro mortale su via Cisterna-Campoleone. A perdere la vita un ragazzino di 15 anni sulla sua moto da cross. Andrea Di Gioia era in via Torre di Lazzaria. Quando si è immesso sulla strada provinciale si è scontrato con una Mercedes Classe A, guidata da un uomo di Cisterna, ed è finito a terra battendo violentemente la testa. A nulla è servito il casco. Andrea Di Gioia è morto sul colpo. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Era appassionato di moto da cross

Grande dolore e commozione nella frazione Carano dove il quindicenne abitava con i genitori ed una sorella. Tanti amici si sono recati sul luogo dell’incidente. Alcuni parenti si sono recati sulla via Cisterna-Campoleone. Andrea Di Gioia frequentava un liceo di Latina dove seguiva l’indirizzo musicale. Suonava il flauto, l’altra grande passione con le moto da cross.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aprilia in lacrime, incidente in moto Andrea Di Gioia muore a 15 anni Aprilia in lacrime, incidente in moto Andrea Di Gioia muore a 15 anni ultima modifica: 2016-08-13T18:25:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento