Morto Garry Marshall regista di “Pretty Woman” e creatore di “Happy Days”

E’ stato anche attore con la comparsa in episodi di “E.R., medici in prima linea”, “Sabrina, vita da strega”, “Broters and Sisters” e “La vita secondo Jim”. E’ venuto a mancare a 81 anni.

Garry Marshall è stato scopritore di talenti come Julia Roberts e Robin Williams. Nel 1990 ha diretto “Pretty Woman”, il film che ha regalato la notorietà a Julia Roberts agli inizi della sua carriera. Marshall ha diretto commedie romantiche di successo come “Paura d’amare” del 1991 con Al Pacino e Michelle Pfeiffer e “Se scappi ti sposo” del 1999 in cui tornarono a lavorare insieme la Roberts e Richard Gere.

Straordinario successo per la serie tv “Happy Days” e “Mork e Mindy”, in cui un giovane Robin Williams interpreta la parte di un alieno arrivato sulla Terra con un’astronave. Un grande talento ci lascia…la sua stella continuerà a brillare in cielo.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Morto Garry Marshall regista di “Pretty Woman” e creatore di “Happy Days” Morto Garry Marshall regista di “Pretty Woman” e creatore di “Happy Days” ultima modifica: 2016-07-20T07:54:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento