Reggio Calabria, oggi sul lungomare in anteprima le pietanze a base di Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio

Rosario Previtera, promotore dell’iniziativa “Reggio Rosso Goji”, spiega in una nota come il Talk show e il Cooking show – in programma questa sera dalle 20 alle 21 presso l’Arena dello Stretto – hanno lo scopo di divulgare “le rinomate proprietà nutraceutiche ed antiossidanti delle Bacche di Goji Italiano fresche e biologiche in esclusiva e di permettere di assaggiarle nelle varie declinazioni gastronomiche possibili”.

Il Talk&Cooking show del GOJI ITALIANO si svolge nell’ambito di Tabularasa Festival, kermesse di cultura e spettacoli estiva giunta alla decima edizione. Anna Aloi presenterà l’evento gastronomico-culturale. Si degusteranno in anteprima le pietanze a base di Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio.

Gojj italiano in campo

Gojj italiano in campo

Interverranno Rosario Previtera agronomo e presidente della rete di imprese Lykion per la filiera del GOJI ITALIANO, Patrizia Pellegrini naturopata bioterapeuta nutrizionale, Stefania La Badessa farmacista e autrice di “Medicina naturale per la donna” la quale realizzerà in diretta dei prodotti cosmetici artigianali a base di Bacche fresche di Goji Italiano.

Enzo Cannatà – chef executive del Goji Italiano – preparerà un menu completo con le rinomate bacche della salute: Insalata verde con mandorle selvatiche tostate, mela verde, nocepesca e Bacche fresche di Goji Italiano; Carpaccio di pescespada con olio extravergine al bergamotto e Bacche fresche di Goji Italiano; Risotto con gamberetti di Mazzara e Bacche fresche di Goji Italiano; Filetto di spigola con panatura con Bacche fresche di Goji Italiano.

La maestra pasticcera Stella Fiorino proporrà in anteprima assoluta il “Panettone al GOJI ITALIANO”. E poi l’esclusivo Gelato di Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio proposto dalla storica Gelateria CESARE, un prodotto richiestissimo, realizzato da Isabella e Davide Destefano.