Modena, auto si ribalta nel fosso sulla Vignolese conducente incastrato

Ha fatto tutto da solo l’automobilista che nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio è andato fuori strada rimanendo incastrato nel mezzo e riportando diverse ferite. L’automobile Opel su cui l’uomo, C. F. le iniziali, viaggiava provenendo da San Damaso diretta a Modena, verso l’1.30 è uscita di strada finendo nel fossato che costeggia la Vignolese e si è letteralmente ribaltata, oltre che girata con la parte anteriore rivolta verso il senso opposto di marcia.

Sul posto, per i rilievi di legge, la pattuglia della Polizia municipale di Modena in servizio notturno, che ha disposto ulteriori accertamenti per verificare le cause della fuoriuscita stradale.

Inoltre, per estrarre il conducente, che è rimasto incastrato nell’auto ribaltata, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il carro attrezzi per la rimozione del mezzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, auto si ribalta nel fosso sulla Vignolese conducente incastrato Modena, auto si ribalta nel fosso sulla Vignolese conducente incastrato ultima modifica: 2016-07-16T13:04:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento