San Colombano al Lambro, Gianluca Grignani in ospedale per intossicazione etilica

I sanitari sono giunti sul posto dopo essere stati chiamati dai familiari di Gianluca Grignani e lo hanno trovato in un forte stato di eccitazione. E’ stato anche necessario l’intervento dei Carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori.

Il musicista è stato soccorso per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano.

Gianluca Grignani è stato sottoposto a un trattamento sanitario volontario. Il cantante ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale. “Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani”. A farlo precisarlo lo staff del cantautore.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Colombano al Lambro, Gianluca Grignani in ospedale per intossicazione etilica San Colombano al Lambro, Gianluca Grignani in ospedale per intossicazione etilica ultima modifica: 2016-05-05T21:27:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento