Venezia, tra aprile e maggio riasfaltatura di alcune arterie della Terraferma

Prosegue l’opera di costante manutenzione della città. L’assessorato ai Lavori pubblici informa che tra i mesi di aprile e maggio saranno avviati i cantieri di riasfaltatura e messa in sicurezza di alcune arterie della viabilità comunale. I lavori, che verranno eseguiti dalle ore 21 alle ore 6, interesseranno:

1) via Miranese, nel tratto dalla rotatoria di via Miranese/via Trento fino a via Lombardia; 2) via Circonvallazione; 3) via Terraglio, nel tratto dalla rotatoria di via Terraglio/via Bacchion fino a via Gatta.

I lavori su via Terraglio, nei casi consentiti dalla sezione stradale, potranno essere eseguiti in orario diurno. La regolamentazione della circolazione sarà a senso unico alternato. Consapevole dell’inevitabile disagio l’assessorato ai Lavori pubblici si scusa sin d’ora se il traffico veicolare potrà subire dei rallentamenti. In caso di avverse condizioni metereologiche gli interventi programmati potrebbero subire dei ritardi.

“Considerata la forte difficoltà economica in cui versa il Comune,- sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto – questi lavori dimostrano come con una gestione oculata, attenta e razionale delle risorse, si possono realizzare interventi utili per migliorare e rafforzare l’offerta di servizi per una mobilità sicura non solo per gli automobilisti ma anche per i pedoni”.