Firenze, Referendum ecco le regole per la propaganda elettorale

Per il referendum del 17 aprile l’ufficio per la disciplina della propaganda elettorale (via Mannelli n. 119/i – I piano, scala a sinistra – presso la ‘Direzione nuove infrastrutture e mobilità’) è aperto al pubblico lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 14.30 alle 17.30. Sono esclusi i giorni festivi. Per l’assegnazione degli spazi destinati all’affissione di materiale di propaganda elettorale da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento nonché dai promotori del Referendum, le domande potranno essere presentate, a partire dal 7 marzo 2016, di persona o inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] o tramite fax al n. 055 262 4336 entro il termine ultimo previsto dalla normativa: lunedì 14 marzo 2016. Quel giorno l’ufficio resterà aperto fino alle 20, mentre le istanze tramite PEC e/o fax potranno pervenire entro e non oltre le 24. Successivamente l’Ufficio sarà aperto per la presentazione delle richieste per le riunioni di propaganda elettorale (comizi, gazebo, tavolini ecc.) che potranno essere presentate di persona o inviate tramite posta certificata e/o fax. La campagna elettorale si aprirà il 18 marzo e si concluderà il 15 aprile 2016. Contatti: tel. 055 262 4845 o 4344 – Fax. 055 262. 4336 Indirizzo mail: [email protected]