Prende il via il 4 febbraio presso i locali del Consiglio Notarile in via Flaminia 122, il servizio di consulenza gratuita per tutti i cittadini residenti nel II Municipio.
Si tratta di uno Sportello settimanale, aperto tutti i giovedì, con la finalità di avvicinare il mondo dei notai a quello dei cittadini dando loro risposte concrete alla soluzione dei problemi, chiarimenti sulle normative spesso troppo complesse e un orientamento sulla scelta del tipo di professionalità (notaio, avvocato, commercialista).
“Dopo i protocolli d’intesa con l’Università La Sapienza, il Policlinico Umberto I e il Coni – dichiara il Presidente Gerace – continua il dialogo e la collaborazione con importanti realtà del II Municipio. Ringrazio il Presidente del Consiglio Notarile di Roma, Cesare Felice Giuliani, per l’ottimo progetto e rivolgo un sentito apprezzamento a tutti i notai che si adopereranno al servizio della cittadinanza troppo spesso disorientata di fronte a problematiche che non sanno affrontare. Sarà mio impegno – conclude Gerace – dare la massima risonanza a questa meritoria e utilissima iniziativa”.