Crotone, M5S: l’alternativa sei Tu, partecipa al cambiamento. Il cambiamento non avviene con i “nomi” ma con i “fatti”

cittadini M5SDomenica 8 novembre, alle 17:00, presso la Sala Santa Veneranda (palazzo Berlingieri) nell’omonima piazza sita nel centro storico di Crotone, gli attivisti del MeetUp “Amici Beppe Grillo Crotone” invitano tutti i cittadini di Crotone a partecipare al quinto appuntamento dei “Tavoli di Lavoro”. Appuntamenti pluritematici per condividere ed elaborare idee e progetti per il governo della città.

Suddivisi su cinque tavoli tematici: Cittadino, Buona Politica, Territorio, Ambiente e Sviluppo, ognuno per portare le proprie idee che, condivise ed elaborate, diventeranno il programma di governo di una futura lista a 5 stelle.

Oltre a lavorare al programma, elemento principale per il futuro di una città , si invita qualunque cittadino si riconosca nei principi del M5S ad offrire il proprio servizio ad essere Portavoce dei cittadini proponendosi come candidato entro il 30 novembre. (per le modalità di presentazione della propria candidatura scrivere a: (amicibeppegrillocrotone@gmail.com).

A dicembre, per dare la possibilità a tutti di conoscere e valutare gli aspiranti candidati, verranno organizzate delle graticole (momenti di confronto) pubbliche.

A gennaio 2016, chi si sarà attivato ed avrà partecipato ai tavoli di lavoro, avrà diritto a scegliere i candidati che andranno a formare la lista per la quale verrà chiesta la certificazione del M5S.

Nel puro spirito del Movimento 5 Stelle, vogliamo sottolineare che, il cambiamento non avviene con i “nomi” ma con i “fatti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, M5S: l’alternativa sei Tu, partecipa al cambiamento. Il cambiamento non avviene con i “nomi” ma con i “fatti” Crotone, M5S: l’alternativa sei Tu, partecipa al cambiamento. Il cambiamento non avviene con i “nomi” ma con i “fatti” ultima modifica: 2015-11-06T20:18:14+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento