Da sabato alla Torre di Mestre la mostra Il paese dei Balocchi

Dal 7 al 22 novembre la Torre civica di Mestre ospiterà una mostra d’arte contemporanea dedicata al progetto artistico pittorico “Il paese dei Balocchi”. L’iniziativa è promossa dalla Municipalità di Mestre Carpenedo, in collaborazione con Mes3venti.

“Il paese dei Balocchi” – si legge in una nota degli organizzatori – è il format usato da Altheo Magazine per far conoscere i nuovi talenti italiani nelle varie forme artistiche attraverso immagini, video ed interviste, alla scoperta di dubbi, progetti, sogni, delusioni e vittorie che li caratterizzano. Il tutto “raccontato” con il metodo del viaggio ‘on the road’, lungo la penisola, lasciando parlare gli artisti e le artiste”.

La mostra, che sta facendo il giro d’Italia, vuole esprimere le emozioni e le idee di questi nuovi talenti comunicate attraverso la pittura, la scultura e il fumetto.

L’esposizione, ad ingresso libero, sarà inaugurata sabato alle ore 17 e resterà aperta al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 sabato e domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30

9 su 10 da parte di 34 recensori Da sabato alla Torre di Mestre la mostra Il paese dei Balocchi Da sabato alla Torre di Mestre la mostra Il paese dei Balocchi ultima modifica: 2015-11-05T03:59:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento