Bologna, contro il Governo Renzi domenica in piazza Berlusconi, Meloni e Salvini

L’ex Premier ha rotto gli indugi. Domenica 8 novembre sarà a Bologna alla manifestazione della Lega Nord contro il Governo Renzi. “Sono ben lieto di accettare l’invito del segretario della Lega, Matteo Salvini – ha comunicato -. Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unità del Centrodestra”.

“Questa unità – prosegue Berlusconi – si è concretizzata mercoledì nella riunione dei capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, per il coordinamento della nostra azione parlamentare a partire dalla legge di Stabilità, a conferma che i movimenti del centro-destra hanno l’assoluta consapevolezza di poter vincere soltanto se uniti”.

“L’appuntamento con Matteo Salvini e con Giorgia Meloni è quindi fissato – annuncia Silvio Berlusconi – per le ore 12 di domenica 8 novembre in Piazza Maggiore a Bologna”.

Esulta Matteo Salvini. “Sono contento per la presenza di Silvio Berlusconi a Bologna. Un’opposizione finalmente compatta potrà liberare gli italiani dalla sinistra delle tasse e dell’invasione”.