Milano, derubata Sandra Andziute la modella fa arrestare un marocchino e un romeno

Grazie alla prontezza della donna due scippatori sono stati arrestati dopo averle strappato un Rolex dal polso. La vittima è una modella lituana, “colpita” all’uscita di un locale a Milano. Sandra Andziute è stata avvicinata in corso Garibaldi da un romeno di 18 anni che l’ha distratta chiedendole un’informazione, permettendo così al complice, un marocchino di 36 anni, di strapparle l’orologio. La modella di 26 anni ha chiesto aiuto a due Carabinieri, che li hanno rintracciati.

Entrambi sono stati riconosciuti dalla derubata. I due erano già noti alle forze dell’ordine e dagli accertamenti dei militari della compagnia Duomo è emerso che il marocchino indossava un altro orologio di pregio con un cinturino vistosamente danneggiato, probabile frutto di un altro scippo recente.

Con rito direttissimo è stato convalidato l’arresto, il marocchino è finito in carcere, il romeno ai domiciliari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, derubata Sandra Andziute la modella fa arrestare un marocchino e un romeno Milano, derubata Sandra Andziute la modella fa arrestare un marocchino e un romeno ultima modifica: 2015-11-03T11:09:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento