Taurianova, il torrente San Nicola si ingrossa e trascina via Salvatore Comandè

Dramma per il maltempo nel Reggino dove un uomo di 43 anni è disperso dopo che l’auto sulla quale viaggiava con la figlia diciassettenne è stata travolta dalle acque di un torrente che si è ingrossato per le piogge insistenti cadute sulla Calabria. E’ accaduto a Taurianova. La figlia è stata salvata da alcuni passanti.

L’uomo si chiama Salvatore Comandè. L’incidente è avvenuto alla periferia del paese. Secondo una prima frammentaria ricostruzione, l’uomo e la figlia erano a bordo di una Panda e avrebbero attraversato il torrente San Nicola su una sorta di passerella vicino ad un sottopasso.

Il torrente è esondato a causa del violento temporale che dal pomeriggio sta interessando la zona investendo l’auto. La figlia è stata subito soccorsa e portata in salvo da alcune persone che abitano nelle vicinanze ed hanno assistito alla scena. L’uomo, invece, è stato trascinato via dalla corrente.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Taurianova, il torrente San Nicola si ingrossa e trascina via Salvatore Comandè Taurianova, il torrente San Nicola si ingrossa e trascina via Salvatore Comandè ultima modifica: 2015-10-31T20:01:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento