Forte dei Marmi, matrimonio in gran segreto tra Vera Brezhneva e Konstantin Meladze

La trentatreenne showgirl ucraina è considerata la Belen Rodriguez di Russia. La modella ha scelto Forte dei Marmi, in Versilia, per sposarsi con Konstantin Meladze, 52 anni, produttore georgiano. I due hanno pronunciato il fatidico “si'” di fronte al sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti, poi hanno offerto un ricevimento per i pochi invitati arrivati dalla Russia in un prestigioso stabilimento balneare della costa versiliese aperto appositamente per la cerimonia nuziale.

La sposa ha voluto sposarsi a Forte dei Marmi essendo “innamorata” della Versilia. La modella ha scelto come testimone di nozze un amico italiano.

La notizia delle nozze è stata tenuta rigorosamente segreta in Russia, dove Vera Brezhneva è popolarissima. Segretissima la località scelta dalla coppia per la propria luna di miele.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forte dei Marmi, matrimonio in gran segreto tra Vera Brezhneva e Konstantin Meladze Forte dei Marmi, matrimonio in gran segreto tra Vera Brezhneva e Konstantin Meladze ultima modifica: 2015-10-26T08:12:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento