Nuovo Por Calabria, Bianchi (NCD): Soddisfatti a metà. Ora subito i bandi e procedure più snelle

dorina bianchiCon più di anno di ritardo, finalmente la Calabria ha il suo documento di programmazione comunitaria e può pianificare la crescita e lo sviluppo di una regione che ha bisogno di una spinta propulsiva per ripartire”.

Così il deputato Ncd Dorina Bianchi commenta la notizia dell’approvazione da parte dell’Unione Europea del nuovo Por. “Un piano che si preannuncia proiettato a sostenere le imprese, la creazione di nuovi posti di lavoro e investimenti per oltre 2 miliardi di euro, ma che ci soddisfa a metà. Non dobbiamo infatti dimenticare che gran parte degli ottocento milioni di euro della vecchia programmazione tornerà indietro perché non si riuscirà a spenderli entro il 31 dicembre. Ora che c’è il nuovo piano, è necessaria una forte accelerazione nella sua attuazione. Si deve procedere in tempi brevissimi alla pubblicazione dei bandi, con un’attenzione particolare allo snellimento delle procedure tanto auspicato, per evitare, da qui a qualche anno, di ritrovarci nella medesima situazione di oggi”- conclude.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuovo Por Calabria, Bianchi (NCD): Soddisfatti a metà. Ora subito i bandi e procedure più snelle Nuovo Por Calabria, Bianchi (NCD): Soddisfatti a metà. Ora subito i bandi e procedure più snelle ultima modifica: 2015-10-21T17:32:49+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento