Verona, secondo Torneo di Burraco per i quartieri

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 15, al Circolo Ufficiali di Verona, in corso Castelvecchio 4, si svolgerà il secondo Torneo di Burraco per i quartieri.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune, in collaborazione con il “Circolo Burraco Victoria” e il “Circolo Cittadino Verona Bridge”, per valorizzare la rete dei cittadini che, nei diversi quartieri della città, è attiva e pratica questo tipo di gioco. L’iniziativa si propone inoltre di sostenere i progetti socio-sanitari delle associazioni di volontariato Lilt, Abeo, Vila Esperança, Agbd, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e Associazione Crescerai. In particolare, la raccolta fondi del 2° Torneo sarà devoluta all’Associazione Crescerai.

Le iscrizioni, con quota individuale di 5 euro (da consegnare il giorno del torneo), si possono effettuare preventivamente, chiamando il numero 349-3192927 dalle ore 9 alle 18, o direttamente in sala, prima dell’inizio del torneo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, secondo Torneo di Burraco per i quartieri Verona, secondo Torneo di Burraco per i quartieri ultima modifica: 2015-10-18T02:55:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento