Verona, inaugurato in località Binelunghe il Nuovo Rifugio del Cane – Centro Benessere animale comunale

Presenti all’inaugurazione il Sindaco di Verona Flavio Tosi, l’Assessore all’Ambiente Enrico Toffali, il Presidente nazionale di ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali on. Carla Rocchi, il Presidente della Sezione ENPA di Verona Romano Giovannoni e Mons. Giovanni Castioni, che ha benedetto la struttura.

Durante la cerimonia di inaugurazione è stata inoltre posizionata la targhetta con l’intitolazione “Fondazione Cani & Gatti – Giorgio e Antonella Fietta”, i coniugi che con la loro donazione iniziale di 475 mila euro hanno dato il via alla realizzazione della struttura, costata complessivamente 1.924.586 euro, finanziati grazie all’apporto di Enti pubblici (Ministero della Salute, Regione Veneto, Comune di Verona) e di privati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, inaugurato in località Binelunghe il Nuovo Rifugio del Cane – Centro Benessere animale comunale Verona, inaugurato in località Binelunghe il Nuovo Rifugio del Cane – Centro Benessere animale comunale ultima modifica: 2015-10-18T02:55:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento