Venezia, Venis e Insula nominati gli amministratori

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha nominato i nuovi organi amministrativi e di controllo della società Venis Spa, azienda di servizi ICT e operatore locale di comunicazioni elettroniche del Comune di Venezia, e Insula Spa, azienda che gestisce la realizzazione di opere e infrastrutture di manutenzione urbana ed edilizia.

Nel dettaglio, per Venis Spa è stato nominato amministratore unico Paolo Bettio. Il collegio sindacale è composto da: presidente Stefano Burighel, membri effettivi Fabio Cadel e Barbara Solin, membri supplenti Sabrina Rigo e Matteo Zennaro.

Per quanto riguarda la società Insula Spa è stato nominato presidente Paolo Maria Chersevani e consiglieri Andrea Giovanni Razzini (dirigente Veritas) e Silvia Loreto (dirigente del Comune).

Il collegio sindacale è così composto: presidente Achille Callegaro, membri effettivi Pierpaolo Cagnin e Pamela Parisotto, membri supplenti Francesca Lepscky e Angiolino Finezzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, Venis e Insula nominati gli amministratori Venezia, Venis e Insula nominati gli amministratori ultima modifica: 2015-10-18T02:55:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento