Unioni Civili, il Pd cerca nuovi alleati per fare a meno di Ncd

Operazione “sfratto” per il partito di Angelino Alfano. “Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge”. Questo l’ammonimento del ministro Maria Elena Boschi.

matteo renzi“Il Pd non basta. Ma questa legge si deve fare – ha sottolineato il ministro delle Riforme alla festa nazionale dell’Idv – è un impegno di civiltà. Non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B”.

La Boschi ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge. “Se ci sarà spazio entro dicembre faremo la legge, l’obbiettivo del Pd è quello di portarla a compimento il più presto possibile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unioni Civili, il Pd cerca nuovi alleati per fare a meno di Ncd Unioni Civili, il Pd cerca nuovi alleati per fare a meno di Ncd ultima modifica: 2015-10-17T17:52:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento