Paternò, morti carbonizzati Antonio Faranda, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano

Paternò incidenteLe vittime sono Antonio Faranda, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano. Si tratta di 3 giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni. Sono morti carbonizzati in un incidente stradale avvenuto a Paternò, in provincia di Catania. Le vittime, che erano su due moto che sono letteralmente “esplose” dopo essersi scontrate, sono state sbalzate lontano e sono morte per le fratture e le ustioni riportate. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Le vittime erano su un’Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei Carabinieri, andava a velocità elevata e si è scontrato con l’altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto.

L’incidente è avvenuto in via Unità d’Italia, su un lungo rettilineo poco illuminato. Gli investigatori escludono la gara di velocità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paternò, morti carbonizzati Antonio Faranda, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano Paternò, morti carbonizzati Antonio Faranda, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Valentina Aureliano ultima modifica: 2015-10-08T04:21:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento