Nicolosi, omicidio volontario aggravato arrestato Luca Priolo ex compagno di Giordana Di Stefano

Rintracciato a Milano Luca Priolo, 24 anni, ex compagno di Giordana Di Stefano, la ragazza massacrata a coltellate a Nicolosi. Il corpo della giovane mamma, straziato da profonde ferite d’arma da taglio, è stato trovato all’interno della sua Audi, in via Monte Peluso, strada di campagna alla periferia di Nicolosi.

La madre all’alba si era rivolta ai Carabinieri denunciandone la scomparsa. La ragazza, madre di una bimba piccola, nel 2013 aveva denunciato per stalking l’ex compagno Luca Priolo, padre di sua figlia. E’ stata assassinata con una ferocia inaudita, con diverse coltellate alla gola, al torace e all’addome.

Luca Priolo e Giordana Di Stefano foto da Fb

I Carabinieri hanno cercato per tutto il giorno l’ex, resosi irreperibile, appena trovato e fermato alla stazione centrale di Milano. Secondo i militari stava cercando di fuggire all’estero. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Nei suoi confronti il procuratore di Catania Michelangelo Patane’ e il sostituto Alessandro Sorrentino hanno emesso un fermo per omicidio volontario aggravato.