Nicolosi, la ballerina Giordana Di Stefano uccisa a coltellate, irreperibile ex compagno

Giordana Di Stefano, 20 anni, è stata assassinata con diverse coltellate nella sua auto a Nicolosi, nel Catanese. La giovane era parte lesa oggi nella prima udienza nel processo per stalking nei confronti del suo ex convivente, un giovane di 24 anni con cui aveva avuto una bambina. Al momento l’uomo è irreperibile.

Il procedimento è stato regolarmente incardinato ugualmente dalla Procura di Catania che ha chiesto il rinvio a giudizio dell’imputato. La prima udienza si sarebbe dovuta tenere stamattina ma è stata rinviata perché il legale dell’imputato ha chiesto il ricorso a riti alternativi ipotizzando anche una bonaria risoluzione.

Giordana Di Stefano lascia una figlia di quattro anni. Sul suo profilo Facebook c’è una foto con la figlia e un giovane davanti la torta di compleanno il 27 agosto scorso. La vittima era una ballerina e partecipava a eventi e spettacoli nella Sicilia orientale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nicolosi, la ballerina Giordana Di Stefano uccisa a coltellate, irreperibile ex compagno Nicolosi, la ballerina Giordana Di Stefano uccisa a coltellate, irreperibile ex compagno ultima modifica: 2015-10-07T17:01:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento