Piancogno, incidente con il trattore morto il viticoltore Domenico Fontana

Infortunio sul lavoro in Valcamonica. Un trattore si è ribaltato e il conducente che era a bordo del mezzo è rimasto schiacciato. E’ successo a Piamborno, frazione di  Piancogno, all’interno del suo podere al confine con l’azienda vitivinicola Bignotti si è verificato il ribaltamento di un trattore e chi era a bordo è morto.

La vittima era un viticoltore e aveva 55 anni. Si chiamava Domenico Fontana e risiedeva ad Artogne. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso. Rilievi da parte della polizia stradale di Darfo.

A dare l’allarme, come riferito dalla Polizia,  una persona che da lontano ha assistito all’infortunio. Il trattore stava salendo una  piccola rampa che divide le due proprietà  quando si è ribaltato vicino ad un muretto a secco schiacciando Domenico Fontana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piancogno, incidente con il trattore morto il viticoltore Domenico Fontana Piancogno, incidente con il trattore morto il viticoltore Domenico Fontana ultima modifica: 2015-10-05T07:57:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento