Lovoleto di Granarolo, investe Panda sulla statale Porrettana 2 morti, conducente ubriaco

Il bilancio è di due morti e due feriti nell’incidente stradale avvenuto a Lovoleto di Granarolo, sulla statale Porrettana, nel Bolognese.

A perdere la vita un uomo e una donna di 59 e 58 anni. Nello scontro, che ha coinvolto due auto, sono rimasti ferite anche altre due persone di 42 e 56 anni, trasportate all’ospedale Maggiore in condizioni di media gravità.

Uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente avrebbe avuto un tasso alcolico di 2,7 g/l, più di cinque volte il limite. L’italiano di 42 anni, con una condanna per guida in stato di ebbrezza del 2005, era alla guida di una Honda Accord che, nei pressi di una semicurva sulla Porrettana, si è schiantata frontalmente contro una Panda. I morti sono i passeggeri della Panda, due conviventi di 59 e 58 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lovoleto di Granarolo, investe Panda sulla statale Porrettana 2 morti, conducente ubriaco Lovoleto di Granarolo, investe Panda sulla statale Porrettana 2 morti, conducente ubriaco ultima modifica: 2015-10-05T20:58:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento