Stornarella, busta con due proiettili recapitata a Massimo Colia segretario regionale Idv

Lettera minatoria al sindaco di Stornarella in provincia di Foggia. Nella missiva c’era scritto. “Dimettiti subito per il bene tuo e della tua famiglia”. Ne dà notizia il segretario nazionale dell’Idv, Ignazio Messina, che spiega che Colia “è una persona onesta e perbene, un uomo con il massimo senso delle istituzioni che onora e rispetta”.

“Ho interessato di ciò il ministro Angelino Alfano – aggiunge – che ringrazio per la disponibilità e l’attenzione. A Colia, alla sua famiglia e anche alla comunità che rappresenta va tutta la mia solidarietà e l’invito ad andare avanti nel difficile lavoro di sindaco. Spero si faccia presto luce sulla natura di questo ignobile gesto, che i responsabili vengano assicurati alla giustizia e che tutta la comunità si stringa attorno al sindaco per lanciare un segnale forte a quanti intendano turbare l’attività amministrativa con atti di mera vigliaccheria”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stornarella, busta con due proiettili recapitata a Massimo Colia segretario regionale Idv Stornarella, busta con due proiettili recapitata a Massimo Colia segretario regionale Idv ultima modifica: 2015-10-04T18:39:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento