Allo Skipper Club di Portorosa (Me) la Finale Regionale del Concorso Miss Blumare

MISS BLUMARE FINALISTE NAZIONAI2Si è svolta martedì scorso allo Skipper Club di Portorosa la Finale Regionale del Concorso Miss Blumare, organizzata dall’Agenzia Karamella.

Una serata di fascino e moda presentata da Natale Munaò, questa volta affiancato dalla bella e brava Vittoria Italiano, al suo esordio come presentatrice dell’Agenzia Karamella.

La sfida tra le bellezze in passerella è stata davvero difficile: a contendersi l’accesso alla Finale Nazionale di Miss Blumare c’erano, infatti, tutte le vincitrici e le ragazze che avevano ricevuto le fasce nelle precedenti tappe. Un percorso che si è svolto con ampio successo e iniziato lo scorso 15 giugno alla Camera di Commercio di Messina, per proseguire durante l’estate al Villa Ridente Club di Gioiosa Marea e ospiti per due volte allo Skipper Club di Portorosa, compresa la fase conclusiva di martedì.

L’ambita finalissima nazionale di Miss Blumare si svolgerà a bordo della Msc Poesia dal 17 al 25 ottobre, nel corso della crociera tra Italia, Grecia, Turchia e Croazia.

Ecco le prescelte: prima classificata Valeria Cordaro, 17 anni di Spadafora; seconda classificata Desiree Mazza, 15 anni di Messina; terza classificata Maria Celeste Corona, 19 anni di Messina. Con loro anche Giulia Laurendi, 19 anni, nominata Miss Eolian Queen in una selezione svoltasi lo scorso agosto a Milazzo.

Inoltre, si è classificata quarta col diritto di riserva Anais Pettinato, 15 anni di Catania; quinta classificata Annalisa Rizzo, 18 anni di Messina; sesta classificata Roberta Casagrande, 20 anni di Messina; settima classificata Benedetta Ambriano, 20 anni di Messina.

La Giuria era composta da: Francesco Giorgianni, organizzatore di eventi; Pasqualino Timpone, docente; Alessandro Rizzo, organizzatore di eventi; Stefano La Rosa, hair stylist; Natale Bonasera, imprenditore; Lea Gullo, manager di una casa di prodotti di bellezza; Giuseppe Giddio, titolare dello Skipper Club.

Nel corso della serata, oltre alle sfilate in costume e in outfit casual ed elegante, si è esibita la cantante Rita Comisi, nota per la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, regalando emozioni con la sua grinta e il suo innato talento.

Un compito difficile, dunque, quello di votare il gruppo di alto livello delle giovani candidate, anche per la serietà dell’Agenzia Karamella che, con i suoi vent’anni di esperienza, nella selezione delle proprie modelle da inserire nei concorsi, ha sempre valutato non solo l’estetica, ma anche le capacità artistiche e il livello culturale di chi vuole avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Per questo motivo dalla scuola del patron Giovanni Grasso, coadiuvato dal direttore artistico Alessia Grasso e dal regista Antonio Grasso, sono emersi talenti che hanno fatto strada, come Tania Bambaci e Jessica Bellinghieri, solo per citarne alcune.

9 su 10 da parte di 34 recensori Allo Skipper Club di Portorosa (Me) la Finale Regionale del Concorso Miss Blumare Allo Skipper Club di Portorosa (Me) la Finale Regionale del Concorso Miss Blumare ultima modifica: 2015-09-26T11:55:53+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento