Al via in Sicilia Wedding and Living

 Conferenza W&LSempre più “wedding” e sempre più “living”. Oltre 100 espositori per il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella che è stato presentato questa mattina alla presenza del Presidente di CDO Salvatore Abate, l’Europarlamentare Salvo Pogliese, il direttore di Etnapolis Alfio Mosca e il presentatore ufficiale della kermesse Emanuele Bettino.

In programma dal 2 al 4 ottobre ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, Wedding and Living diventa un prezioso consulente che in formula “all inclusive” permette ai futuri sposi di organizzare nozze perfette e arredare la casa dei propri sogni, ottimizzando tempi e costi.

Dalla scelta della location, al catering, dalle partecipazioni agli addobbi floreali e allestimenti, dalle bomboniere all’abito intonato all’acconciatura e al trucco, dal servizio foto e video, l’auto, l’animazione, la musica … e per finire il viaggio di nozze. Una vita a due che inizia con il matrimonio e continua con la casa. Tra gli stand di “living” sarà possibile trovare le migliori proposte di arredamento e un servizio di consulenza e progettazione personalizzata grazie alla creatività e capacità di validi interior designers, coadiuvati da pool di architetti professionisti.

“Sono orgogliosa della crescita esponenziale che ha avuto questa Fiera – ha dichiarato Barbara Mirabella, diventata in poco tempo di livello nazionale con una importante ricaduta sul territorio. Si tratta di un’esposizione elegante qualitativamente selezionata per le nostre coppie. Esposizione ma anche intrattenimento, spettacolo, concorsi e tanti premi importanti per il giorno del ‘Sì’”.

“Wedding and Living – afferma Salvatore Abate – apre un calendario fieristico di Etnafiere che quest’anno è sold out dal punto di vista delle date. Felici della scelta lungimirante fatta qualche anno fa che ha visto nella persona e nella professionista Barbara Mirabella, un perfetto candidato per la gestione di Etnafiere”.

Wedding and Living aprirà le proprie porte ai visitatori venerdì 2 ottobre alle ore 16.00 con una inaugurazione in grande stile. Ha destato curiosità il “White Welcome” svelato in conferenza stampa. Decine di modelle indosseranno la collezione Sposa 2016 della nota azienda internazionale Maggie Sottero, aggirandosi fra gli stand e permettendo alle future spose di toccare con mano l’abito dei propri sogni.

Tra i giochi a premio “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” per il quale è ancora possibile iscriversi recandosi nella Galleria di Etnapolis, nei giorni 26/27 Settembre e il 2 Ottobre. E “The Wall of love”, il muro dei “post-it d’amore”.

“La fervida attività di Etnafiere – ha dichiarato Alfio Mosca – sta contribuendo ad una positiva ricaduta del business del nostro centro commerciale”.

Un plauso è arrivato anche dall’Europarlamentare Salvo Pogliese: “Solo uno staff serio e strutturato come quello di Expo, nel giro di così poco tempo, può far crescere il numero delle aziende presenti di quasi il doppio. E’ un segnale di grande forza, qualità e professionalità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al via in Sicilia Wedding and Living Al via in Sicilia Wedding and Living ultima modifica: 2015-09-26T12:36:44+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento