Torino, multati gestori che somministravano e vendevano bevande alcoliche anche nelle fasce orarie non consentite

Agenti della Polizia Municipale della sezione Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera, dopo aver effettuato controlli in alcuni locali di via Montanaro, corso Vercelli, corso Vigevano, via Lauro Rossi, corso Palermo e via Scarlatti, hanno rilevato che i gestori somministravano e vendevano bevande alcoliche anche nelle fasce orarie non consentite.

I titolari sono stati multati e segnalati. Per il locale di via Montanaro si provvederà alla sospensione o alla chiusura.

Verso le 7 di questa mattina, invece, un Agente del Nucleo Mobile della Polizia Municipale che si stava recando al lavoro ha notato il conducente di una Lancia Y compiere manovre azzardate in corso Vigevano. Da un controllo l’auto è risultata rubata. Dopo aver avvisato la Centrale Operativa l’Agente ha seguito la Lancia a distanza di sicurezza.

Il conducente dell’auto si è fermato in strada del Fortino dove sono intervenuti agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato che hanno accompagnato al Comando i tre occupanti, due uomini e una donna di nazionalità marocchina.

I due trasportati sono stati rilasciati dopo l’identificazione e denunciati: ambedue per ricettazione e l’uomo anche per presenza illegale sul territorio. Il conducente, oltre che per ricettazione, è stato denunciato per possesso di sostanza stupefacenti, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, multati gestori che somministravano e vendevano bevande alcoliche anche nelle fasce orarie non consentite Torino, multati gestori che somministravano e vendevano bevande alcoliche anche nelle fasce orarie non consentite ultima modifica: 2015-09-25T19:02:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento