A Potenza si discute di innovazione in Ortofrutticola ed Orticoltura

Si terrà lunedì 28 Settembre, dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Polo del Francioso dell’Università degli Studi della Basilicata a Potenza, il Convegno dal titolo “Innovazione in Ortofrutticola ed Orticoltura”, organizzato dalla Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (SAFE).

Il Convegno, organizzato a chiusura del Progetto PIF PIFOL “Individuazione di nuovi processi/trattamenti per la produzione prodotti e/o semilavorati di fragola per l’industria alimentare”, prevede la partecipazione dei docenti accademici coinvolti nel progetto, i quali illustreranno i risultati del percorso di ricerca. Interverranno anche i rappresentanti delle aziende agricole lucane OP Ancona e Club Candonga e relatori internazionali.

Un percorso di analisi sensoriale e uno showcooking a cura dell’Unione Regionale Cuochi Lucani – ACP sull’impiego di semilavorati a base di fragola Candonga® Top Quality, coinvolgeranno i partecipanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Potenza si discute di innovazione in Ortofrutticola ed Orticoltura A Potenza si discute di innovazione in Ortofrutticola ed Orticoltura ultima modifica: 2015-09-25T03:16:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento