Domani a Matera si svolgerà la Giornata del pensionato

La manifestazione è organizzata dall’associazione regionale pensionati Coldiretti. Ai lavori, che avranno inizio alle ore 10, e che si terranno presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Matera, parteciperanno il Presidente Nazionale della Federpensionati Coldiretti Antonio Mansueto ed il Segretario Generale della stessa Danilo Elia.

Porteranno il saluto Raffaello De Ruggieri, Sindaco della Città dei Sassi, e Angelo Tortorelli, Presidente della Camera di Commercio. Seguiranno gli interventi dei Dirigenti della Coldiretti e dell’Associazione che affronteranno le problematiche previdenziali, assistenziali e sanitarie dei pensionati.

Sarà un momento di incontro, di riflessione e di condivisione – sostiene la Coldiretti – sulle problematiche che affliggono i pensionati del lavoro autonomo e le azioni che l’Associazione intende portare avanti in favore dei suoi associati a livello nazionale, regionale e locale in campo previdenziale, assistenziale e sanitario per il conseguimento di un Welfare equo e solidale.

Lascia un commento