Juve, Mandzukic salterà Napoli e Siviglia

Tre settimane di stop per Mandzukic, per l’ennesimo guaio muscolare di un avvio di stagione poco fortunato per i giocatori bianconeri. I test hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra, bisognerà aspettare 20 giorni per la ripresa agonistica.

Sospiro di sollievo invece per Morata. Escluse lesioni muscolari alla parete addominale, le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Lo spagnolo salterà il Frosinone, al momento rimane in dubbio per Napoli, scongiurato il rischio di un lungo stop per un lesione addominale. Si tratta del secondo stop stagionale per Morata, dopo il guaio muscolare al polpaccio che lo ha tenuto fuori contro la Lazio in Supercoppa e contro l’Udinese, in campionato.

Contro il Frosinone, mercoledì, viste le assenze, Allegri potrebbe rispolverare il 4-3-1-2 con l’inedita coppia d’attacco Dybala – Zaza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juve, Mandzukic salterà Napoli e Siviglia Juve, Mandzukic salterà Napoli e Siviglia ultima modifica: 2015-09-21T20:28:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento