Roma, arriva il TottiBIT la serie speciale dedicata al grande campione

Totti bitDal 27 settembre Atac mette in commercio una serie di 4 BIT (Biglietto Integrato a Tempo) a tiratura limitata, 500 mila titoli di viaggio per festeggiare il compleanno di Francesco Totti, lo storico capitano della AS Roma. La serie speciale Buon compleanno capitano sarà in vendita in anteprima nei giorni 24, 25 e 26 settembre, solo nelle biglietterie Atac (elenco sul sito atac.roma.it) e nella biglietteria mobile che verrà parcheggiata a piazza dei Cinquecento dalle 8 alle 20.

Dal 27 settembre, giorno del compleanno del calciatore, i titoli di viaggio saranno in vendita oltre che in tutte le biglietterie ufficiali Atac, anche presso edicole e tabaccai.

Il campione romano, ringraziando Atac per la decisione di produrre un’edizione limitata di biglietti dedicata, ha sottolineato: “E’ un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”.

I Totti BIT sono un’iniziativa BIT Regeneration Atac, il brand che collega il BIT del trasporto pubblico locale a iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città. Già in diverse occasioni Atac ha emesso BIT speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti.