Udine, cade dal terzo piano in viale Leonardo Da Vinci morta badante ucraina

La donna di 63 anni è morta dopo essere caduta dal terzo piano di un condominio di viale Leonardo Da Vinci, a Udine, in zona Centro studi.

La badante ucraina è stata curata dal personale del 118 ed accompagnata con urgenza al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni non parevano disperate, sembravano esserci margini di ripresa. Ma poche ore dopo la straniera è spirata in ospedale.

Sul posto, in viale Da Vinci, gli uomini della Squadra volante per tutti gli accertamenti. Gli agenti avrebbero escluso responsabilità di terzi in relazione a quanto è accaduto. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire con maggiore chiarezza l’accaduto. Tra le varie ipotesi ci sono l’infortunio domestico e non si esclude il gesto estremo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, cade dal terzo piano in viale Leonardo Da Vinci morta badante ucraina Udine, cade dal terzo piano in viale Leonardo Da Vinci morta badante ucraina ultima modifica: 2015-09-09T17:57:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento