Milano, stalking nei confronti della ex moglie arrestato veterinario di 62 anni

Il professionista è stato arrestato dalla Polizia per stalking nei confronti della ex moglie sua coetanea da cui ha divorziato 20 anni fa. Quattro mesi fa il veterinario è riuscito a convincere la ex compagna a ospitarlo in casa perché in difficoltà economiche e da subito ha iniziato a tormentarla con avances continue, scenate di gelosia in pubblico, minaccia di diffondere i messaggi scambiati con altri uomini e comportamenti molesti.

L’uomo è stato arrestato dopo che la donna, ormai disperata, si è presentata al commissariato di Lorenteggio per denunciarlo. Era accompagnata dalla sorella, a cui il veterinario ha scritto e chiamato molte volte per avere informazioni sulla donna.

Il veterinario ha sporto denuncia di scomparsa della sua vittima al commissariato di Comasina ma una chiamata tra i due uffici ha permesso di scoprire che c’era qualcosa di strano nella storia.

Le due donne sono state invitate al commissariato di Comasina, dove in un’altra stanza c’era lo stalker che inviava messaggi minatori. Per questo è stato arrestato in flagranza.