Senago, quattro giovani finiscono con l’auto nel canale Villoresi due sono gravi

L’incidente è avvenuto sulla via per Cesate, a Senago, in provincia di Milano. Quattro giovanissimi sono stati ricoverati in ospedale dopo essere finiti con la propria auto nel canale Villoresi. Due giovani di 17 e 18 anni sono stati trasportati in pericolo di vita al San Raffaele, mentre due passeggere di 17 anni sono state accompagnate al nosocomio di Garbagnate in condizioni meno gravi.

I ragazzi sono rimasti sott’acqua per alcuni minuti. I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le cinture di sicurezza per riportarli in superficie. Le ragazze, invece, subito dopo l’impatto hanno atteso gli aiuti sul tetto della vettura finita nel canale profondo circa un metro e mezzo.

In base ad una prima ricostruzione, in una curva a gomito l’auto ha sfondato un ponticello e si è ritrovata nel corso d’acqua. L’ipotesi dei Carabinieri che indagano è che l’auto stesse andando a forte velocità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Senago, quattro giovani finiscono con l’auto nel canale Villoresi due sono gravi Senago, quattro giovani finiscono con l’auto nel canale Villoresi due sono gravi ultima modifica: 2015-09-08T12:24:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento