Pieve di Coriano, Gino Sgarbi morto in un incidente a Casaleone

L’auto esce di strada e un pensionato di 84 anni perde la vita. L’uomo di Pieve di Coriano è deceduto in un incidente avvenuto a Casaleone, nella bassa veronese.

L’auto condotta da Gino Sgarbi è uscita di strada. Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Legnago dai sanitari del 118.

Al posto del passeggero c’era la moglie Pierina che è stata trasportata all’ospedale di Legnago. Per lei qualche contusione ma fisicamente sta bene.

La coppia stava rientrando a Pieve di Coriano. La macchina è finita nel fosso senza prima scontrarsi con altri mezzi. È stato un passante, dopo aver notato l’auto semidistrutta, a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza, un mezzo dei vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri di Gazzo Veronese. Questi ultimi hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. L’automobile è finita fuori strada a causa del malore che ha colpito l’ottantenne. Pare che Sgarbi sia morto sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pieve di Coriano, Gino Sgarbi morto in un incidente a Casaleone Pieve di Coriano, Gino Sgarbi morto in un incidente a Casaleone ultima modifica: 2015-09-08T09:04:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento