Grassano, calendario per l’utilizzo degli impianti sportivi

L’assessore allo sport del Comune di Grassano, Nicola Bochicchio, ha consegnato, nel corso di una riunione tenutasi presso il comune, il calendario per l’ utilizzo degli impianti sportivi alle società delle diverse discipline. Un parola di stima, il commento dell’assessore, nei confronti delle società che con spirito di sacrificio hanno collaborato affinchè tutti potessero usufruire degli impianti sportivi comunali: il campo sportivo di via Tilea e il Palazzetto dello sport Nicola Caruso. Come Amministrazione cerchiamo di mettere in campo tutte le nostre energie per sostenere queste società che con il loro impegno sociale sono di aiuto alla crescita della comunità. Una importante opera di volontariato che si preoccupa dei ragazzi sia dal punto di vista fisico che mentale. Il campo sportivo è stato interessato nei mesi scorsi da lavori di consolidamento per dissesto idrogeologico lato sud primo stralcio con finanziamenti del Ministero dell’Ambiente e dalla Regione Basilicata. Il secondo stralcio dei lavori prevede opere di consolidamento al lato est e sistemazione della pista che comunque potrà essere già fruibile da subito con solamente un tratto di terra battuta. Mentre per il Palazzetto dello sport abbiamo candidato un progetto secondo il decreto Renzi per il rifacimento dell’impianto elettrico, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento del pavimento con il parquet.

Il palazzetto dello sport “Nicola Caruso” ospiterà, al costo di sette euro ad ora importo per contribuire in parte alla gestione degli impianti tranne la domenica per le gare ufficiali, l’associazione Medio Basento calcio a 5 serie C/1, Cestistica Grassano, Polisportiva Volley Grassano, Aics Olimpia scuola calcio e la neonata società di calcio F.C.D. Grassano. Mentre al campo sportivo di via tilea, omologato dalla FGC nei giorni scorsi, l’ FCD Grassano disputerà il campionato di seconda categoria, juniores ed esordienti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grassano, calendario per l’utilizzo degli impianti sportivi Grassano, calendario per l’utilizzo degli impianti sportivi ultima modifica: 2015-09-08T17:22:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento