Roberto Occhiuto nominato da Jole Santelli delegato del coordinamento regionale per le elezioni amministrative in Calabria

roberto occhiutoForza Italia in piena attività politica pensando ai prossimi impegni elettorali in diversi comuni della Calabria. In alcune realtà dove si è già votato il risultato è stato favorevole al partito dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi e sulla scia di questi dati Forza Italia sta lavorando per vincere anche a Taurianova. Un successo che deve passare attraverso la coesione di tutta la coalizione di centrodestra e l’aggregazione dell’associazionismo. Perché avvenga ciò la coordinatrice di FI, Jole Santelli, ha reso noto i nomi di coloro che, a livello regionale e locale, dovranno lavorare perché i prossimi impegni politici siano favorevoli al centrodestra.

Di seguito il comunicato della responsabile regionale ufficio stampa del partito, Giusy Regalino.

In merito ai futuri appuntamenti elettorali comunali in Calabria,  il Coordinatore Regionale di Forza Italia, Jole Santelli, ha nominato come delegato del coordinamento regionale l’on Roberto Occhiuto per le prossime elezioni a Taurianova. Egli avrà  il compito di  raccordarsi con i consiglieri regionali di Forza Italia della provincia di Reggio Calabria, nonché con gli esponenti di partito in rappresentanza del coordinamento regionale.

Per quanto riguarda la città  di Crotone è stato nominato delegato Fabio Pisciuneri dell’Ufficio di Presidenza,  il quale insieme alla commissione elettorale composta dai consiglieri comunali di Forza Italia Giusy Regalino e Vincenzo Camposano,  dal coordinatore provinciale dei giovani di Fi Romano Liotti, da Cataldo Calabretta del coordinamento regionale e dall’ex consigliere regionale Salvatore Pacenza, avvierà  una serie d’incontri  e consultazioni non soltanto con i militanti e simpatizzanti del proprio colore politico ma anche con i rappresentanti dei gruppi sociali, delle associazioni territoriali, dei partiti  e della società  civile in generale per impostare il dialogo su tutti quei punti nodali ed indispensabili del futuro programma elettorale sui quali è importante trovare la più ampia condivisione possibile e -perché no- ricompattare il centrodestra. Il coordinatore Regionale Jole Santelli ha così inteso aprire la fase politica elettorale che vedrà  il partito impegnato al rilancio  dei moderati in Calabria. Dopo la vittoria nei comuni di Lamezia  Terme e Gioia Tauro si lavorerà  con impegno in tutti i comuni in cui si tornerà  al voto per restituire fiducia e futuro ai cittadini calabresi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roberto Occhiuto nominato da Jole Santelli delegato del coordinamento regionale per le elezioni amministrative in Calabria Roberto Occhiuto nominato da Jole Santelli delegato del coordinamento regionale per le elezioni amministrative in Calabria ultima modifica: 2015-09-06T13:06:10+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento